s
  • Christmas Guitar Fest 2015 - 3° edizione
  • Amministrazione
  • Eventi passati
Christmas Guitar Fest 2015 - 3° edizione
Torna anche quest'anno e per la terza volta, il grande show invernale dei chitarristi trentini (e non).
Di seguito tutte le informazione che vi servono per decidere di aderire.


SVOLGIMENTO:
Tutti gli iscritti al concorso parteciperanno alle serate di selezione in programma nella settimana dal 7 al 13 dicembre 2015. A ciascun concorrente verrà comunicato via e-mail giorno, data e luogo dell’esibizione. Alla serata finale che si terrà in data 16 dicembre 2015 presso “OFFICINA GAMBRINUS” Via Alto Adige 164 Trento, saranno ammessi i 6 musicisti che avranno ottenuto il punteggio migliore al termine dell'intero programma delle selezioni. Come già descritto nel paragrafo “partecipanti” del presente regolamento, i 6 finalisti saranno i migliori 3 della categoria under 25 e i migliori 3 della categoria over 25. Si aggiudicheranno il podio i chitarristi che avranno ottenuto il maggior punteggio durante la serata finale.


GIURIA:
La giuria artistica sarà composta da musicisti individuati dall'organizzazione. La giuria valuterà le esibizioni dei partecipanti secondo i seguenti criteri:
  • Qualità di esecuzione
  • Interpretazione
  • Stile / originalità
La giuria avrà il compito di valutare le esibizioni dei concorrenti, selezionando i finalisti e decretando la classifica finale del concorso. Nel caso di conflitti di regolamento o punteggi pari merito sarà compito del presidente della giuria risolvere le questioni.
Le decisioni della giuria sono inappellabili.


PREMI:
Saranno disponibili online all’indirizzo www.appm.it a partire dal 9 novembre 2015 i dettagli relativi ai premi in palio gentilmente offerti da Eko Music Group, IK Multimedia, La Pietra Music Planet e L’Area APPM Onlus.


ISCRIZIONI:
Le iscrizioni al concorso sono aperte dal 04.11.2015 al 02.12.2015. Il modulo è reperibile presso L’Area musica in Via Doss Trento 86, oppure online sul sito www.appm.it o direttamente cliccando qui.
La riconsegna può essere effettuata a mano presso la sede de L’Area musica in orario di apertura (dal lunedì al venerdì 14:00 – 19:00 tel. 0461 230595 cell. 346 4215468) o via email all’indirizzo larea.musica@appm.it previa scansione del modulo compilato e firmato (per l’invio telematico delle basi è possibile utilizzare servizi di file-transfer tipo Wetransfer, sendspace, google drive, ecc).
Al modulo di iscrizione è obbligatorio allegare una breve presentazione dell’artista con eventuale curriculum.
Le domande non complete o pervenute oltre il termine ultimo indicato non verranno accolte e pertanto escluse dal concorso.
L'iscrizione al concorso è gratuita.


Per ulteriori informazioni consultate il regolamento premendo qui.

IL VIDEO DELL'EVENTO:
  • Amministrazione
  • Eventi passati

Lascia un commento

Torna in cima