❤ Lista dei desideri
c
Traduci il sito con Google:
  • Christmas Guitar Fest 2016 - 4° edizione
  • Amministrazione
  • Eventi passati
Christmas Guitar Fest 2016 - 4° edizione
Torna anche quest'anno e per la quarta volta, il grande show invernale dei chitarristi trentini (e non).
Di seguito tutte le informazione che vi servono per decidere di aderire. Per ulteriori informazioni, consultate il regolamento reperibile al seguente link.


SVOLGIMENTO:
Tutti gli iscritti al concorso parteciperanno alle serate di selezione in programma nella settimana dal 5 al 11 dicembre 2016. A ciascun concorrente verrà comunicato via e-mail giorno, data e luogo dell’esibizione.
Alla serata finale che si terrà in data 14 dicembre 2016 presso “OFFICINA GAMBRINUS” Via Alto Adige 164 Trento, saranno ammessi i 10 musicisti che avranno ottenuto il punteggio migliore al termine dell'intero programma delle selezioni. Si aggiudicheranno il podio i chitarristi che avranno ottenuto il maggior punteggio durante la serata finale.


GIURIA:
La giuria artistica sarà composta da musicisti individuati dall'organizzazione. La giuria valuterà le esibizioni dei partecipanti secondo i seguenti criteri:
  • Qualità di esecuzione
  • Interpretazione
  • Stile / originalità
La giuria avrà il compito di valutare le esibizioni dei concorrenti, selezionando i finalisti e decretando la classifica finale del concorso. Nel caso di conflitti di regolamento o punteggi pari merito sarà compito del presidente della giuria risolvere le questioni.
Le decisioni della giuria sono inappellabili.


PREMI:
Saranno disponibili online all’indirizzo www.appm.it a partire dal 1 dicembre 2016 i dettagli relativi ai premi in palio


ISCRIZIONI:
Le iscrizioni al concorso sono aperte dal 31.10.2016 al 30.11.2016. Il modulo è reperibile presso C.A.G. L’Area musica in Via Doss Trento 86, oppure online sul sito www.appm.it o direttamente cliccando qui.
La riconsegna può essere effettuata a mano presso la sede de L’Area musica in orario di apertura (dal lunedì al venerdì 14:00 – 19:00 tel. 0461 230595 cell. 346 4215468) o via email all’indirizzo larea.musica@appm.it previa scansione del modulo compilato e firmato (per l’invio telematico delle basi è possibile utilizzare servizi di file-transfer tipo Wetransfer, sendspace, google drive, ecc).
Al modulo di iscrizione è obbligatorio allegare una breve presentazione dell’artista con eventuale curriculum.
Le domande non complete o pervenute oltre il termine ultimo indicato non verranno accolte e pertanto escluse dal concorso.
L'iscrizione al concorso è gratuita.
  • Amministrazione
  • Eventi passati

Lascia un commento

Torna in cima